29 Marzo 2024
ArticoliSanitàSolidarietà

Continua la raccolta fondi per la donazione del monitor/defibrillatore al P.P.I. di Casoli

L’impegno della onlus “Noi e gli Angeli – Nico Consalvo”, per questo ambizioso progetto, il cui slogan è “da cuore a cuore… facciamoci un regalo”, finalizzato all’acquisto di un importante salvavita per il nostro territorio, sta dando i suoi frutti.

In attesa di poter realizzare, sempre nell’ambito di questo progetto, anche gli eventi rimandati a Natale e quelli in programma, vi ricordiamo che il monitor/defibrillatore LIFEPAK 15 rappresenta uno dei dispositivi di emergenza ALS (Advanced Life Support) più all’avanguardia per la risposta all’emergenza e combina le più sofisticate tecnologie con una estrema facilità d’uso. Evolvendosi dalla sua piattaforma originale, il 15 si arricchisce di nuove funzionalità, offrendo tecnologie cliniche all’avanguardia con un’ampia gamma di funzioni, disponibile in 30 diverse configurazioni.

Il progetto della onlus, che come già accennato, include anche la programmazione di una serie di eventi teatrali, musicali e culturali, organizzati per raggiungere l’importo necessario per tale acquisto, è iniziato a dicembre 2021 con donazioni in forma diretta presso la sede di “Noi e gli Angeli – Nico Consalvo” oppure con un versamento utilizzando il seguente Iban: IT17J0538777670000002933908, indicato anche nella locandina. Per ulteriori informazioni, contattare l’Associazione al seguente numero: 3277697433

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno già contribuito a questo importante progetto e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Immagini collegate:

Condividi