28 Febbraio 2024
ArticoliComune

Comunicato del Sindaco per i lavori momentaneamente interrotti in Corso Umberto

Il sindaco Massimo Tiberini comunica che i lavori lungo il tratto di Corso Umberto I, che va dall’incrocio con via Montaniera fino alla chiesa di Santa Reparata, sono temporaneamente sospesi. La causa di tale interruzione è la necessità impellente di rifare un tratto della rete fognaria.

In collaborazione con la Sasi – ha detto il sindaco di Casoli questa mattina – l’amministrazione comunale sta lavorando con sollecitudine per garantire che le operazioni necessarie siano eseguite nel pieno rispetto di tutti gli atti e le normative pertinenti. Siamo consapevoli dei disagi che questa sospensione potrebbe causare ai residenti e ai visitatori della nostra città e ci scusiamo per l’inconveniente.”

Stiamo facendo tutto il possibile – ha detto ancora Tiberini – per riprendere i lavori immediatamente, assicurando allo stesso tempo la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture cittadine. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione in questo periodo. Aggiornamenti ulteriori saranno forniti non appena disponibili.

Immagini collegate:

Condividi