23 Giugno 2024
ArticoliCondivisioniMusicaVideoNotizie

“RITORNARE A VIVERCI” è il Nuovo Singolo di Lysa di Casoli e Mr Red Il David

È con grande entusiasmo che accogliamo il nuovo singolo “RITORNARE A VIVERCI”, prodotto dai talentuosi Claudio David e Alessandro De Vito e interpretato dalla giovane e promettente cantante Melissa Memeti di Casoli, conosciuta come Lysa.

Il brano che potere ascoltare nel video che accompagna questo articolo, segna la conclusione di un emozionante percorso intrapreso in televisione, dove lo showman Claudio David ha avuto il piacere di ospitare Melissa nella sua rubrica televisiva “Caramba che talento!“. Da quel momento, è nata l’idea di farle cantare il suo primo inedito, per dare a Melissa la possibilità di mostrare al mondo il suo straordinario talento.

Nonostante la sua giovane età (13 anni), Melissa si prospetta già come una vera stella della musica contemporanea ed il suo nome risuonerà sicuramente nell’industria musicale di oggi e di domani. Il suo stile unico e la sua voce potente, promettono di catturare l’attenzione del pubblico e di lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale internazionale.

Il brano “RITORNARE A VIVERCI”, è un inno alla vita e alla speranza, un invito a ritrovare la gioia e la bellezza che si nascondono dietro ogni ostacolo. Aprire il cassetto e tirare fuori i propri sogni per realizzarli. Con una melodia coinvolgente e testi toccanti, il singolo promette di emozionare e ispirare tutti coloro che lo ascoltano.

A breve, verranno realizzate le riprese del videoclip ufficiale del brano, che sicuramente aggiungerà un ulteriore elemento di magia e fascino alla già straordinaria opera musicale.

In quest’occasione, rivolgiamo un caloroso incoraggiamento ai concittadini di Casoli e a tutto il popolo abruzzese, affinché sostengano Melissa nel suo percorso musicale e rendano orgogliosa la nostra comunità, oltra alla nostra meravigliosa regione Abruzzo. Con la sua straordinaria insegnante, Donatella Morciano, a guidarla, non c’è dubbio che Melissa realizzerà grandi cose nel mondo della musica.

“RITORNARE A VIVERCI” è disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale. Non perdetelo!

Immagini collegate:

Condividi