19 Aprile 2024
ArticoliPolitica

Elezioni comunali 2021, la lista n. 1 ‘UNITI per CASOLI’ del candidato a sindaco Massimo Tiberini

L’elenco dei candidati consiglieri a sostegno di Massimo Tiberini e il relativo programma di mandato 2021-2026.

Per le elezioni amministrative comunali del 3 e 4 ottobre 2021, il candidato a sindaco della lista n. 1 “UNITI per CASOLI” è l’attuale primo cittadino Dott. Massimo Tiberini, appoggiato da un gruppo di candidati consiglieri in cui spiccano i nomi di tre amministratori in carica, come il vicesindaco Domenico De Petra, il presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Carafa e l’assessore Barbara Di Lauro.

Di seguito l’elenco dei candidati consiglieri della lista n. 1: Carmine Gildo Candeloro, Vincenzo Carafa, Domenico De Petra, Federica Di Giuseppe, Barbare Di Lauro, Anna Di Marino, Andrea Fini, Giuseppe Giuliante, Feliciano Ilario Ianieri, Veronica Lallo, Federico Pietropaolo, Filippo Rossetti.

Cliccando su questo link programma_2021_2026_lista_uniti_per_casoli.pdf , è possibile accedere al programma di mandato 2021-2026 presentato al Comune il 6 settembre.

La lista ” UNITI per CASOLI ” – si legge nella premessa – sostiene la candidatura a Sindaco del Comune di Casoli sulla base dell’esperienza maturata, delle competenze acquisite e dalle capacità di rappresentare il futuro del nostro progetto comune ed offre alla cittadinanza una squadra di amministratori motivata, appassionata, rinnovata, dinamica e attenta ai bisogni e alle esigenze del nostro paese, assumendosi responsabilità e mettendo a disposizione di tutti competenze, spirito di iniziativa e di servizio e costante vicinanza alle persone-cittadini, nella consapevolezza che ricoprire un incarico pubblico, comporta necessariamente il dovere di pratucare comportamenti e prassi sulla credibilità. coerenza, trasparenza e onestà di ciascuno di essi.

Il link della pagina FaceBook di “UNITI per CASOLI”: facebook.com/Uniti-per-Casoli

Clicca sul manifesto per ingrandire

Immagini collegate:

Condividi