29 Marzo 2024
ArticoliSport

Gravina a Castel di Sangro incontra l’ex portiere casolano Tonino Dell’Osa

Si è svolta il 27 luglio 2021 a Castel di Sangro, la serata dedicata a Gabriele Gravina, dove tra premiazione e riconoscimenti, ha incontrato il nostro concittadino Tonino Dell’Osa, ex portiere della Società calcistica del Castel di Sangro.

Nella prima foto, vediamo Gabriele Gravina salutare il nostro concittadino Tonino Dell’Osa, l’ex portiere del Castel di Sangro durante la stagione calcistica 1985/86, quando la squadra andò in serie “D”, prima della storica promozione in serie “B” di 25 anni fa. Nelle altre foto vediamo Tonino Dell’Osa mostrare a Gravina la foto della storica squadra degli anni ottanta e il momento della dedica con autografo; la foto storica e il retro con la dedica e la firma di Gravina; la RAI che riprende Tonino mentre spiega, con la foto in mano, chi erano i giocatori dell’epoca, dichiarando al giornalista, che quello fu il periodo più intenso ed emozionante della sua carriera calcistica; infine Gravina mentre riceve l’omaggio di Castel di Sangro e il manifesto della serata.

Il questo video: www.facebook.com/casolitv/posts/2971061533156764 il servizio del TG3 del 28 luglio dove dal 33″ si vede Tonino Dell’Osa. Le foto della serata del 27 luglio a Castel di Sangro sono state scattate e fornite alla nostra redazione da Emiliano Odorisio.

Immagini collegate:

Condividi