19 Maggio 2024
ArticoliSport

La Casolana calcio e il passaggio del testimone tra Bisci e D’Amelia

La Casolana ASD saluta con stima e affetto il mister Angelo Bisci e dà il benvenuto al nuovo mister Diego D’Amelia, ormai casolano a tutti gli effetti.

La Casolana ASD saluta con stima e affetto, il mister Angelo Bisci. “Dopo anni di lavoro, – dicono i membri dello staff e la dirigenza – durante i quali siamo riusciti anche a raggiungere i play off, ci congediamo da un grande professionista che ha saputo valorizzare i nostri giovani e svolto un ottimo lavoro con tutti i giocatori che gli sono stati messi a disposizione. Salutiamo il mister con ammirazione e rispetto, augurandogli il meglio. Un caloroso abbraccio da tutta la famiglia della Casolana ASD.

E dopo i saluti al mister uscente, la società ufficializza e dà il benvenuto al nuovo mister. “Inizia l’avventura di Diego D’Amelia – dicono ancora i membri dello staff e la dirigenza – come allenatore della prima squadra della Casolana. Una promozione interna dopo gli ultimi anni passati alla guida prima dell’U15 per finire dopo nell’U17. Lo ricordiamo tutti come importante calciatore a livello regionale avendo militato per tantissimi anni tra serie D, Eccellenza e Promozione e come bandiera del Casoli.”
Mister D’Amelia ha anche allenato il Perano con ottimi risultati. – continuano – Ormai casolano a tutti gli effetti dove vive e ha messo sù famiglia, gli facciamo un grande in bocca a lupo e siamo certi del suo massimo impegno per raggiungere gli obiettivi posti dalla società.”

Immagini collegate:

Condividi