17 Aprile 2024
ArticoliSport

L’ASD Casolana, una società calcistica che punta sui giovani

La Casolana Calcio nasce da un gruppo di amici che si definisce una famiglia e che mira al miglioramento di un settore giovanile che deve diventare un punto di riferimento per il territorio.

Ci sono quelle società meteore che appaiono per qualche anno credendo di fare calcio e poi spariscono. – dice la Società calcistica – L’ASD Casolana, nata da un gruppo di amici che hanno una passione vera per questo sport, nel tempo ha ereditato il difficile compito di essere l’unica Società di calcio di Casoli.

Questa foto, – continua la Società – frutto di 16 anni di sacrifici, testimonia il fatto che possiamo ampiamente dire che noi ci siamo e ci saremo; una Società lungimirante che crede nei giovani casolani, che lavora costantemente per migliorare un Settore Giovanile che deve diventare un punto di riferimento per il nostro territorio, una Società che con orgoglio si definisce una famiglia perché ha nel DNA il bene dei propri ragazzi.”

Cogliamo l’occasione – concludono – per ringraziare i molti giocatori, allenatori, dirigenti, sostenitori e sponsor che ci hanno dato fiducia e hanno creduto in quel che crediamo NOI: fare CALCIO per stare insieme, far divertire e divertirci.

Immagini collegate:

Condividi