19 Aprile 2024
ArticoliCronaca

Lutto cittadino domani 11 agosto per la scomparsa di Sergio De Luca

Il Comune di Casoli con ordinanza n. 28 ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata dell’11 agosto in concomitanza con i funerali di Sergio De Luca, che si svolgeranno alle ore 9:30 in piazza S. Reparata

Il Comune di Casoli con ordinanza n. 28 ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Sergio De Luca, che si terranno domani mercoledì 11 agosto 2021 in piazza Santa Reparata con inizio alle ore 9:30, in segno di cordoglio per la sua scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari e dell’intera comunità casolana. Per l’intera giornata dell’11 agosto 2021, saranno esposte le bandiere a mezz’asta nel palazzo comunale.
Con l’ordinanza il sindaco invita i cittadini e le organizzazioni politiche, sociali, economiche e produttive ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e di rispetto, in occasione delle esequie, evitando altresì comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino per l’intera giornata.

Immagini collegate:

Condividi