28 Marzo 2024
ArticoliConcerti

Serata Swing a Palazzo Tilli

Domenica 24 luglio 2022, alle ore 20:00, sulla magnifica terrazza di Palazzo Tilli si apre la rassegna “Sere d’estate” con “Not(t)e di swing”. Seguirà “Swing dinner” negli antichi saloni, alle ore 21:30. E’ necessaria la prenotazione.

Sere d’estate tra swing, tango, letture, illusionismo ed enogastronomia. E’ la proposta estiva di Palazzo Tilli di Casoli che apre le porte al pubblico con una rassegna che si svolgerà sulla magnifica terrazza dell’edificio settecentesco. Leggi il programma della rassegna: Eventi estivi 2022 di Palazzo Tilli

Domenica 24 luglio 2022, apriamo la rassegna “Sere d’estate” all’insegna di una musica coinvolgente e orecchiabile – spiega Antonella Allegrino, proprietaria di Palazzo Tilli – che intercetta la voglia di spensieratezza tipica della stagione estiva con “Not(t)e di swing”, concerto di brani che vanno dagli anni 20 agli anni 50, in programma il 24 luglio, alle ore 21. Si esibiranno Benedetta Scrivani (voce), Emanuele Rosa (piano) e Luigi Blasioli (contrabbasso). Alle 21,30 seguirà una “Swing dinner” negli antichi saloni del palazzo.

Lasciatevi avvolgere dai ritmi e dai sapori seducenti di una serata swing. – continua Antonella Allegrino – Suadenti note fluttueranno sulla Terrazza di Palazzo Tilli, ballerini allieteranno la serata con i loro passi e creazioni vintage stuzzicheranno il gusto negli antichi Saloni.”
Il costo del concerto e della cena è di 60 €
. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione al numero: 342 5501354

Immagini collegate:

Condividi