20 Aprile 2024
ArticoliSport

La panchina della Casolana sarà affidata a mister Angelo Bisci

Confermato mister Luca Cavaliere per la Juniores, che l’anno scorso ha creato un ottimo gruppo

Dopo la partenza eccellente di Mister Di Cencio, la scelta della Casolana, per dare continuità al proprio lavoro e ambizioni, non poteva che ricadere su un Mister di spessore come Angelo Bisci. Raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’obiettivo di un proficuo lavoro anche per le prossime.
Professionalità, collettivo e ambizione. Sono queste le caratteristiche principali delle formazioni allenate dal trainer tarantino. E sono questi i caratteri distintivi che la società gialloblù vuole imprimere alla sua squadra.

Abituato da calciatore a disputare campionati professionistici (serie C con Taranto, Matera, Foligno, Latina e Altamura), dal suo gruppo pretende serietà e dedizione, senza mai dimenticare che il calcio è un Gioco, da vivere con spensieratezza e divertimento. Da allenatore ha disputato campionati in serie D con Ortona, Termoli e Petacciato. In Eccellenza ha allenato diverse compagini molisane, tra cui Campomarino, Turris, Termoli e Campobasso. Senza dimenticare i suoi recenti trascorsi in Promozione, dove ha disputato tre stagioni con la Val di Sangro.

Alla sua competenza e alla sua preparazione il sodalizio gialloblù ha affidato il compito di far crescere i giovani ragazzi della squadra, affiancandoli ai più esperti per creare un collettivo versatile e affiatato. E con un briciolo di ambizione in più, unito alla voglia costante di migliorarsi, non è detto che la Casolana quest’anno non possa togliersi delle belle soddisfazioni.
Sul fronte Juniores, invece, confermatissimo mister Luca Cavaliere che l’anno scorso è riuscito a creare un ottimo gruppo fermato soltanto dalla pandemia che noi tutti conosciamo.
Ai due tecnici ed ai loro staff è rivolto il supporto della dirigenza gialloblù, capeggiata dai due presidenti, i quali con fiducia augurano un buon lavoro ed un appassionante campionato.

Con la speranza di tornare presto a gremire gli spalti del comunale, la società augura a tutti una buona estate. E come sempre, forza Casolana!

Immagini collegate:

Condividi