20 Aprile 2024
ArticoliCronaca

Casoli rappresenterà l’Abruzzo nell’edizione ‘Borgo dei Borghi’ 2023

Sarà Casoli a rappresentare l’Abruzzo nell’edizione 2023 “Il Borgo dei Borghi”, programma TV di Rai3, che va in onda all’interno della trasmissione domenicale “Kilimangiaro”, condotta da Camila Raznovich e che mette in gara i borghi più belli e suggestivi d’Italia.

E’ iniziata, domenica 23 ottobre dalle 17:15 alle 19:00, la decima edizione de “Il Borgo dei Borghi” dove nel corso della stagione televisiva 2022/2023, Rai3 manderà in onda, ad ogni puntata, il filmato di presentazione di uno dei venti borghi in gara in un viaggio attraverso 20 regioni, 20 borghi, 20 territori ricchi di storia, tradizione, arte, folklore, enogastronomia. La data della messa in onda del video di presentazione di Casoli, sarà comunicata in anticipo. Al termine delle venti settimane di trasmissione, prenderà il via il voto sul web e nella puntata della serata di Pasqua, avverrà la proclamazione del “Borgo dei Borghi”.

Dopo gli alti piazzamenti in classifica ottenuti nelle scorse edizioni dai nostri borghi abruzzesi di Guardiagrele, Campli e Navelli, – dice Antonio Di Marco presidente de “I Borghi più Belli d’Italia in Abruzzo e Molise non possiamo che attenderci una competizione di altissimo livello e per questo sarà fondamentale il sostegno di tutti a favore del borgo di Casoli, quando la gara si chiuderà e si voterà per il proprio borgo preferito! La votazione avverrà registrandosi, in maniera totalmente gratuita, su Rai Play, ma le modalità di voto saranno comunicate durante la trasmissione televisiva.”

Immagini collegate:

Condividi