23 Aprile 2024
ArticoliSport

Nino Di Cencio non è più l’allenatore della Casolana

Per sopraggiunti impegni personali, il mister ha comunicato alla società la sua indisponibilità ad allenare i gialloblù nella prossima stagione calcistica

Approdato sulla panchina della Casolana a metà novembre 2019, Di Cencio ha subito sposato la causa gialloblù con piglio e dedizione, affrontando due campionati di Promozione irrimediabilmente condizionati dalla pandemia tuttora in atto.
Nonostante le difficoltà del caso, il mister è riuscito ugualmente a trasmettere ai ragazzi la sua idea di Calcio, fatto di cuore, gambe e tanta passione.
La sua grande esperienza, maturata da giocatore prima e da tecnico poi, è stata un punto di riferimento per i ragazzi della compagine casolana, facendo tesoro delle indicazioni e dei consigli che il mister è solito dare.

I presidenti, insieme a tutta la dirigenza, ringraziano il mister per aver messo a disposizione della squadra, senza riserve, la sua indiscussa professionalità, il suo pragmatismo e la sua schiettezza.
“L’operato di Nino Di Cencio – si legge nel comunicato – ha di certo contribuito alla crescita di tutta la società gialloblù, che si arricchisce del suo senso pratico e delle sue capacità di autocritica. Con la speranza di rivederlo presto al Comunale, l’ASD Casolana augura a mister Di Cencio le migliori soddisfazioni personali e lavorative. Grazie di tutto e sempre forza Casolana!

Immagini collegate:

Condividi