26 Aprile 2024
ArticoliComune

Le linee programmatiche di mandato 2021-2026 saranno presentate al prossimo Consiglio Comunale

La Giunta comunale di Casoli, il 13 gennaio 2022, ha espresso parere favorevole per la presentazione al Consiglio Comunale del documento contenente le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2021/2026.

Le linee programmatiche, indicano analiticamente le azioni ed i progetti da realizzare nel corso del mandato in relazione alle risorse finanziarie necessarie, evidenziandone la priorità. Servizio al cittadino, servizi sociali, istruzione, cultura e turismo, sport e sicurezza, ambiente e urbanistica, lavori pubblici e manutenzioni, sanità e salute, bilancio e sviluppo economico. Questi gli argomenti trattati nel documento che può essere letto cliccando sulla sottostante immagine allegata.

Facciamo notare, visto che l’argomento ultimamente è molto sentito e discusso, il mancato riferimento all’omnicomprensivo nel capitolo 3 che riguarda l’istruzione. Per il resto e soprattutto per i programmi che riguardano il centro storico, ma anche per il turismo, il verde, le strade e i parcheggi, si spera che si riesca (tramite le risorse economiche a disposizione e quelle da acquisire con i Bandi) a realizzarli in breve tempo e a mantenerli con costanza e rigore vivi nel tempo.

CLICCA SULLA SEGUENTE IMMAGINE PER ACCEDERE AL DOCUMENTO PDF

Immagini collegate:

Condividi