19 Aprile 2024
ArticoliConcertiEventi

Note di passione a Palazzo Tilli

La passione e la sensualità del tango argentino attarverso uno pettacolo con musicisti e ballerini, sulla terrazza di Palazzo Tilli di Casoli, il 9 agosto 2022 alle ore 21:30

Passione e sensualità del tango argentino in un luogo panoramico e suggestivo: la meravigliosa terrazza di Palazzo Tilli di Casoli. La serata, suddivisa in due momenti, è in programma il 9 agosto con ingresso su prenotazione contattando il numero 342 5501354. Concerto danzante € 20,00 – Cena € 40,00.

Alle ore 20:00 si esibiranno musicisti e ballerini: canterà Silvia Faugno (soprano), accompagnata da Emanuele Rosa al piano e da Paolo Angelucci al violino. Le coreografie saranno curate dalla maestra Giorgia Mila ed eseguite dalle performer dell’Asd Ritmila di Lanciano (Chieti).

Al termine del concerto, intorno alle 21.30, ci sarà la possibilità di partecipare a una degustazione di piatti tipici della cucina argentina serviti nei saloni dell’edificio settecentesco. “Ospitiamo il tango a Palazzo Tilli per offrire al pubblico che sarà presente le emozioni che suscita questo genere musicale – spiega , Antonella Allegrino proprietaria dell’edificio – La straordinaria voce di Silvia Faugno risuonerà nella notte casolana insieme alle note del piano e del violino mentre i ballerini si esprimeranno attraverso il linguaggio del corpo intenso e sensuale. Il pubblico avrà la possibilità di unirsi a loro esibendosi al passo di tango. Finito il concerto, resteremo immersi nella cultura argentina apprezzando un’arte diversa, quella culinaria. Il tango è espressione di passione e sentimento, ma anche di eleganza e bellezza, quella stessa bellezza che ricerchiamo in ogni attività organizzata a Palazzo Tilli”.

Immagini collegate:

Condividi