19 Aprile 2024
Amarcordcasoli.tvSportVideoNotizie

Pallavolo Casoli, 11 anni fa la conquista della serie B

L’8 maggio del 2010, la squadra femminile ‘Pallavolo Casoli’ giocava in casa con ‘Pallavolo Montorio’ e con un 3 a 0 conquistava la serie B2

Barbara Nair Bianco, la n. 17 della squadra, ci inviava puntualmente gli aticoli su tutte le patite ed ecco il suo resoconto in merito alla vittoria del giorno 8 maggio 2010 :

Il big match disputatosi ieri sera alle ore 19:00 è stata una meravigliosa dimostrazione di quanto la nostra squadra fosse meritevole della promozione in B2!!! In un’ora e 10 di gioco e con i parziali 25/15 – 26/24 – 25/13 abbiamo levato via tutti i dubbi che potevano restare sul nostro salto di categoria! Durante il secondo set abbiamo fatto qualche errore in più, che ci ha portato punto su punto fino al 26, ma per il resto non possiamo che essere ultrasoddisfatte per aver raggiunto il nostro obbiettivo con una giornata di anticipo sulla fine del campionato!

Non ci resta che ribadire i nostri più sinceri ringraziamenti alla Società, al pubblico di Casoli che ci ha seguito (soprattutto in questa fase di play off  così delicata), al mister ALESSIO GOBBI, al presidente VINCENZO PORRECA e a chi non si vede, ma è sempre presente con dedizione e fiducia! Da parte mia un grazie di cuore anche alle mie compagne e a  Maria Carmela Ricci, che mi ha permesso di potervi raccontare in questi mesi le nostre partite e le nostre emozioni.

Quanti nomi dovei fare ancora, ma è poco lo spazio e quindi per evitare di fare torti, vi dico che la mia avventura qui a Casoli  (il terzo anno questo!), mi ha fatto sentire un po’ casolana! Grazie per le emozioni, un abbraccio forte a tutti… e  SEMPRE FOOORZAAA CAAASOOOLIIIII !!!!!

Di seguito il video e le foto di fine partita di quel giorno che ci emoziona ancora nel rivederli.

Immagini collegate:

Condividi