23 Giugno 2024
ArticoliScuola

PON “Apprendimento e Socialità”, fondi europei all’Ist. “De Petra” per attività rivolte ai ragazzi

L’Istituto Comprensivo “De Petra” è pronto a dare il via al progetto PON-FSE “Apprendimento e socialità” e a realizzare percorsi educativi che favoriscano la socializzazione a scuola nel delicato momento di emergenza legata al Covid-19.

Il progetto, – dice la dirigente scolastica Serafina D’Angelo, – è rivolto agli alunni delle classi della scuola primaria e secondaria di primo grado delle scuole di Casoli, Altino e Palombaro, mira a potenziare le competenze dei ragazzi e a stimolarli all’apprendimento in contesti didattici diversi e innovativi.
La partecipazione al progetto – continua – è totalmente gratuita. Le attività si svolgeranno in orario extracurriculare e vedranno coinvolti numerosi esperti in tutte le discipline.”

Oggi,martedì 21 dicembre 2021, a partire dalle ore 16:00, su Piattaforma Teams, è previsto un incontro con gli esperti, rivolto alle famiglie interessate, per presentare i Moduli PON e ricevere informazioni a riguardo.

VAI ALL’AGGIORNAMENTO DEL 28 DICEMBRE 2021: https://www.chietitoday.it/social/segnalazioni/pon-programma-operativo-nazionale-miur-apprendimento-socialita-fondi-europei-comprensivo-de-petra-casoli-altino-palombaro.html

Immagini collegate:

Condividi