29 Marzo 2024
ArticoliComune

Casoli, è in libera visione al publico, il progetto per la realizzazione del centro parrocchiale

Gli atti del progetto del centro parrocchiale di Santa Maria Maggiore da realizzare in variante al vigente Piano Regolatore Generale, sono depositati per 45 giorni consecutivi per la libera visione al pubblico, presso la Segreteria Comunale dal 28 ottobre 2022.

Il centro parrocchiale di Santa Maria Maggiore, sarà realizzato su un terreno di 2.776 mq che si estende tra la strada che porta alle attrezzature sportive di Via Lame e la parte sottostante il belvedere di piazza Santa Reparata. L’edificio di 5 piani (di cui 2 seminterrati), sarà alto 16 mt sul fronte rivolto verso la zona sportiva, e 10 mt sul lato più basso, rivolto verso Corso Umberto I.
Avrà due accessi, uno principale da via Lame, dove saranno realizzati anche i parcheggi e un accesso secondario solo riservato ai pedoni, da Corso Umberto I, tamite la realizzazione di una passerella sorretta da 4 pilastri, che raggiungerà l’ultimo piano dell’edificio.
Il lotto che allo stato attuale ricade in parte nella Zona B3 (Completamento Urbano con Bassa Densità) e in parte nella Zona G7 (Verde di Rispetto) del vigente Piano Regolatore Generale, con la presente variante cambia destinazione urbanistica, passando tutto in Zona F3 (Attrezzature di Interesse Generale).

Gli atti del progetto, sono depositati in libera visione al pubblico, presso la Segreteria Comunale dal 28 ottobre 2022, per 45 giorni consecutivi nei seguenti giorni ed orari:

  • lunedì, martedì,mercoledì, giovedì e venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00
  • lunedì e giovedì: dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

Inoltre, il progetto di variante è consultabile sul sito istituzionale del Comune, nella apposita sezione di Amministrazione Trasparente della Home Page.
Link: http://www.halleyweb.com/c069017/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/386

Nel seguente AVVISO in formato PDF

https://www.comune.casoli.ch.it/web/files/2022/10/MANIFESTO-Deposito-Progetto-Centro-Parrocchiale-CASOLI.pdf

è possibile visualizzare gli elaborati di progetto online, anche cliccando su ogni singola tavola in elenco. Unitamente al deposito presso la Segerteria Comunale per la visione al pubblico, è iniziata anche la fase per le eventuali osservazioni al progetto, che dovranno pervenire al Protocollo Comunale.

Immagini collegate:

Condividi