19 Aprile 2024
ArticoliAttualità

L’etica di casoli.org

Un raro esempio di amore verso un luogo di appartenenza

casoli.org da due decenni sta dando visibilità a tutti: istituzioni, scuole, associazioni, gruppi musicali, organizzazioni, associazioni culturali, associazioni sportive, palazzi storici e musei privati e a tutti gli eventi culturali, teatrali, musicali, folcloristici e religiosi, che questo paese organizza.

casoli.org, solo raramente e in determinate occasioni (scaturite da grandi eventi organizzati in luogo pubblico o di interesse pubblico, da riconoscimenti, anniversari o azioni di beneficenza), ha dato e darà visibilità anche a qualche azienda presente nel territorio. Noi stessi, gestori del sito, abbiamo le nostre rispettive attività, ma restano e resteranno sempre eticamente fuori da questo progetto web avviato nel 2001!

casoli.org è libero dalla pubblicità, anche da quella occulta! E’ un sito limpido e pulito, sia nella forma che nei contenuti.

casoli.org non scende a compromessi, non sfrutta nessuno e non approfitta di nessuna occasione, per trarne un vantaggio economico, perchè scaltrezza e furbizia, non appartengono al nostro modo di pensare e di agire.

casoli.org la pubblicità la fa, sì, ma a Casoli, al paese, al territorio, con l’archivio delle foto, dei video, delle notizie storiche, e culturali, con le ricerche storiche (portate avanti con grande rigore scientifico), con sondaggi e inchieste ancora aperte.

casoli.org è un archivio digitale dedicato al paese, che cresce ogni giorno, sia a livello quantitativo che qualitativo e che quest’anno, il 17 dicembre, compirà 20 anni!

Immagini collegate:

Condividi