29 Aprile 2024
ArticoliEventiSport

Gemellaggio sportivo Italia-Germania

Zumba Weekend in Italy, è un evento organizzato da Donatella Talone che si svolgerà a Casoli il 3, 4 e 5 novembre 2023. Tutti sono invitati a partecipare!

C’é chi unisce e chi divide. A me piace unire!” – dice la casolana Donatella Talone, promotrice dell’evento organizzato in Germania dove vive e lavora.
Il gruppo (zin e partecipanti) è stato formato in Germania con l’intento di fare una mini vacanza e divertirci allo stesso tempo – spiega Donatella Talonee la prima sera del 3 novembre 2023, si farà in contrada Ascigno, presso l’Azienda Tilli a cui seguirà una serata di degustazione vini. Ci si può aggiungere solo allo zumba o solo alla degustazione, oppure ad entrambi. Sabato 4 e domenica 5 (sempre la sera), si farà presso la Palestra GEM (anche qui con ingressi giornalieri).”

Lo sport è condivisione, – continua la promotrice dell’evento – tutti siete invitati a partecipare se pensate che potreste divertirvi. Non ho voluto organizzare un gruppo chiuso, in quanto non è uno sport agonistico e se ci sarà condivisione locale, ne sarei felice e potrei riorganizzare lo stesso evento ospitandovi a Francoforte sul Meno, dove vivo e lavoro. Se non ci sarà, va bene lo stesso.

Complimenti a Donatella Talone per questa iniziativa che, non promuove solo questo specifico sport, ma anche il nostro territorio, in quanto è un’opportunità che permette di far scoprire le nostre pecularietà diffondendone il valore oltre i confini nazionali. Per infomazioni contattare i numeri presenti sulla locadina della Palestra GEM e dell’Azienda Tilli.

Immagini collegate:

Condividi