28 Marzo 2024
ArticoliCronaca

Il Comandante Comparelli lascia la stazione di Casoli per un nuovo incarico a Lanciano

Il primo cittadino di Altino, Vincenzo Muratelli, porge un saluto speciale al Comandante Comparelli, facendosi portavoce anche degli altri due Sindaci, Tiberini e Giangiordano. Il nuovo Comandante della stazione di Casoli sarà il Maresciallo Donatello Delle Donne.

Il Comandante Comparelli con i Sindaci di Altino, Casoli e Roccascalegna

Di origine campana e abuzzese di adozione, dopo aver prestato serivzio per alcuni anni ad Atessa e a Borrello, nel 2006 Comparelli inizia anche a Casoli, dove dall’estate 2011 ricopre l’incarico di Comandante della Stazione, svolgendo con grande impegno un ruolo determinante sul territorio, fino a meritarsi il Premio Comandante Stazione 2017.

Voglio porgere, – dice il sindaco di Altino Vincenzo Muratelli – unitamente anche ai Sindaci di Casoli e Roccascalegna, un saluto speciale al Comandante Luogotenente Comparelli Gerardo che , dopo molti anni in servizio nella stazione di Casoli, è stato destinato a nuovo incarico presso la sede centrale dei Carabinieri di Lanciano. Il profondo senso di servizio e l’enorme passione, unitamente alle capacità professionali, ha sempre contraddistinto l’impegno del Comandante Comparelli nel nostro territorio diventando, per noi amministratori e per le nostre comunità, un riferimento certo di disponibiltà e collaborazione in ogni circostanza e in ogni momento di necessità. Un esempio di grande dedizione verso l’Arma e verso il territorio dei comuni di Casoli , Altino e Roccascalegna di cui gli saremo sempre grati e riconoscenti per quanto donato per la sicurezza e il controllo dei nostri Comuni.

Auguriamo di cuore al Comandante Comparelli – aggiunge Muratellinuovi e importanti traguardi professionali e umani certi che saprà, anche nel nuovo ruolo per cui è stato incaricato, portare la sua grande professionalità e lo speciale valore umano che ha caratterizzato il suo impegno tra noi in questi anni di servizio.”

I Sindaci di Altino, Casoli e Roccascalegna, porgono un saluto speciale e un augurio di benvenuto e di buon lavoro per il nuovo incarico, anche al nuovo Comandante M.llo Donatello Delle Donne, giunto in Abruzzo dal Pimonte e Maresciallo della stazione di Pizzoferrato dal 2018, che ora sostituisce il Comandante Luogotenente Camparelli nella stazione di Casoli.

Immagini collegate:

Condividi