28 Aprile 2024
ArticoliCulturaEventi

Teatro Minimo Boreale: il secondo evento alla Casa Museo Cesare De Titta

Il 17 settembre 2023, alle ore 18:00, a Sant’Eusanio del Sangro, sarà proiettato il documentario “Scrivo finchè c’è spazio”. L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming.

In questa foto, il primo evento nel giardino De Titta, del 16 agosto 2023

L’evento si svolgerà presso il giardino storico di Fiorinvalle di Terra D’Oro della Casa Museo Cesare De Titta, che nell’occasione, si trasformerà nuovamente in un palcoscenico di emozioni, storie e arte con il secondo appuntamento del Teatro Minimo Boreale. Presenta Elsa Verratti.

Il documentario “Scrivo finché c’è spazio” con il protagonista Vincenzo Ranalli (classe 1930), che sarà proiettato il 17 settembre 2023, è un prodotto della Transumanza Artistica. Andrà in scena, la talentuosa attrice dialettale e commediografa Angelina Ranalli (Teatro Amatoriale di Pennadomo), mentre Ugo Trevale, interverrà sul ruolo cruciale del terzo settore nella promozione dell’aspetto ludico-ricreativo nelle zone interne. Le musiche saranno del gruppo transumante “Transumanza Artistica“.

Preparatevi a essere parte di una serata ricca di cultura, emozioni e scoperte. – dicono i protagonisti della serata – Un evento dove l’arte incontra la storia, e le parole diventano immagini che parlano direttamente all’anima.

Ecco come partecipare: si potrà seguire l’evento in Diretta Streaming comodamente da casa, attraverso il link diretto alla pagina ufficiale Facebook: Teatro Minimo Boreale acebook. Oppre, per vivere l’esperienza dal vivo, si potrà partecipare in presenza prenotando i posti limitati disponibili al numero: 339-5359831

Immagini collegate:

Condividi