12 Giugno 2024
ArticoliAvvisoFeste

Servizio navetta per il concerto di Al Bano del 9 ottobre 2023

Il Comitato Feste, per garantire lo svolgimento del concerto di Al Bano in totale sicurezza, comunica che dalle ore 17:00 sarà adibito un servizio navetta, che farà spola da Selva Piana a Via Montaniera.

Le due aree adibite a parcheggio di Selva Piana, si troveranno presso la sede “ARAP Sangro-Casoli” (area 1) e presso il Parco Commerciale “Il Quadrante” (area 2).
Lungo le strade che portano a Casoli, sarà dislocato il personale della Protezione Civile che gestirà i flussi di traffico in arrivo da Lanciano, Guardiagrele e zona Val di Sangro, permettendo di parcheggiare la propria auto negli spazi consentiti ed usufruire del servizio navetta. Pertanto, è consigliato non accedere al paese con i propri mezzi, al fine di garantire lo svolgimento del concerto in sicurezza. Inoltre, non è assolutamente consentito parcheggiare le auto nelle zone in cui è presente l’apposita segnaletica di divieto.

Anche per i pullman organizzati in arrivo da paesi limitrofi, è consigliato vivamente sostare nelle aree appositamente indicate da segnaletica e permettere ai loro passeggeri di poter usufruire del servizio navetta messo a disposizione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al personale preposto in loco.
Il Comitato Feste confida nella massima collaborazione da parte di tutti, permettendo così la buona riuscita della serata.

IN ROSSO IL PUNTO DI ARRIVO DELLE NAVETTE E IN VERDE L’AREA DEL CONCERTO

Immagini collegate:

Condividi