19 Maggio 2024
ArticoliCronaca

BORGO DEI BORGHI 2023: VOTIAMO CASOLI!!

Dalle 17:15 di oggi domenica 12 marzo votiamo tutti Casoli, che rappresenta la Provincia di Chieti e l’Abruzzo nell’edizione 2023 de “Il Borgo dei Borghi”. Si può votare ogni 24 ore con lo stesso account e fino alle 23.59 del 26 marzo.

CLICCA QUI PER ANDARE DIRETTAMETNE ALLA PAGINA DEL VOTO

Clicca per vedere la breve presentazione di Casoli


Per votare basta andare sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi, dove trovate una pagina di presentazione dei 20 borghi d’Italia, tra cui anche Casoli (in prima fila) con a fianco il tasto “Vota” e quello che porta alla visualizzazione del video di presentaizione su RaiPlay.
Il voto è gratuito e si potrà esprimere un solo voto al giorno (ogni 24 ore) con il proprio account, che può derivare dalla registrazione diretta al sito della Rai, oppure dal login effettuato cliccando sull’icona di FB o di altri social presenti sopra il form che appare nella pagina del login. Quindi, tutti coloro che sono già in possesso delle credenziali RaiPlay possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto, gli utenti non ancora registrati, dovranno creare un account RaiPlay con e-mail e password oppure entrare utilizzando le credenziali di FB o degli altri social indicati nella pagina che appare dopo aver cliccato sul tasto “Vota“.
La classifica finale verrà svelata durante una prima serata speciale, in onda su Rai 3 domenica 9 aprile.
Per una breve presentazione di Casoli clicca sull’immagine allegata oppure sul segunte link: https://www.raiplay.it/video/2023/02/Il-Borgo-dei-Borghi-2023-Abruzzo-Casoli-0c3fce0e-c085-49a4-943d-98e249954bbe.html

Immagini collegate:

Condividi