20 Aprile 2024
ArticoliSolidarietà

Raccolta di beni di prima necessità per la popolazione Ucraina

Il Comitato Civico “La Stazione” e l’Associazione “Ilaria Di Biase” uniti per sostenere la popolazione Ucraina sotto assedio, hanno organizzato due punti di raccolta di materiali a Selva Piana e a Piane D’Archi. La raccolta andrà avanti fino alla fine di marzo.

Aggiornamento del 10 marzo 2022

Il Comitato Civico “La stazione”, nel ringraziare tutti coloro che ad oggi hanno già contribuito in vario modo alle donazioni per la popolazione ucraina, comunica che la raccolta presso l’ex scuola elementare di Selva Piana, andrà avanti fino a fine marzo, sempre nei giorni di giovedì e sabato dalle 15:00 alle 19:00.

Il comitato inoltre, consiglia di donare maggiormente prodotti alimentari a lunga conservazione sia per adulti che per bimbi, prodotti per l’igiene, indumenti intimi maschili e femminili nuovi.

Se per necessità si vuole contribuire in giorni diversi da quelli prestabiliti, è possibile portare i prodotti presso il negozio di Miranda a Selva Piana. Il comitato “La stazione” ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta di prima necessità per la popolazione dell’Ucraina.

Aggiornamento del 19 marzo 2022

Il Comitato Civico “La stazione”, comunica che il punto di raccolta presso la ex scuola elementare di Selva Piana, riceve le donazioni per il popolo ucraino fino a giovedì 24 marzo 2022, dalle ore 15 alle ore 19, in quanto sabato 26 marzo provvederà a conferire il tutto.

Immagini collegate:

Condividi