19 Maggio 2024
casoli.tvCronacaVideoNotizie

Nel centro storico un’auto finisce sulle scale

Imbocca un tratto di via Centrale senza uscita per le auto e quando si accorge delle scale, cerca di frenare, ma la macchina scivola giù. “E’ inammissibile l’assenza della segnaletica stradale in quel punto” ha esclamato il Sig. Pignatelli.

Nel borgo di Casoli, un signore, non sapendo di trovarsi di fronte ad una strada senza uscita, imbocca con l’auto il tratto di via Centrale dopo piazza Rossetti e quando improvvisamente si accorge della presenza delle scale che portano all’ospedale vecchio, cerca di frenare, ma l’auto scivola e finisce contro la casa che sta di fronte. E’ successo questo pomeriggio a Pignatelli Bernardo, originario di Taranto, ma residente a Casoli, il quale dopo pranzo, tornando a casa, percorre quella via senza sbocco a lui sconosciuta, non essendo del paese.

Nel video le immagini dei vigili del fuoco di Casoli mentre riportano l’auto sul tratto carrabile e il racconto del signor Pignatelli, più arrabbiato che spaventato, in quanto fa notare che è inammissibile l’assenza della segnaletica stradale all’imbocco della citata via.

Immagini collegate:

Condividi